Un recap di giugno 2021

Associazione Fotografi e Videografi Professionisti

L’area riservata del sito (conserva il link!)

Se hai ricevuto la newsletter, vuol dire che al tuo indirizzo email corrisponde una utenza sul sito afvp.it; se non hai ricevuto la password o non la ricordi, per accedere all’area riservata non dovrai fare altro che richiedere il reset all’indirizzo https://www.afvp.it/wp-login.php?action=lostpassword

 

 

 

 

Giugno 2021, il mese più infuocato degli ultimi dodici

Cari, finalmente la data del 27 giugno è passata. In genere tutti i weekend di giugno e luglio sono particolarmente “caldi”, ma quest’anno per chi si occupa di ritrattistica e cerimoniale ha visto concentrare in questa data cerimonie rimandate dall’anno scorso, più quelle di quest’anno. Man mano che ci si avvicinava a questa data fatidica, il gruppo delle doppie date è diventato un continuo apparire di richieste di collaboratori a causa dell’altissimo numero di cerimonie che sono state combinate in questo giorno.

 

 

 

I posti belli dove fare foto: partecipa alla mappa!

AFVP ha avviato un programma di mappatura dei luoghi suggestivi in tutta Italia (Ville, spiagge, luoghi monumentali) dove poter realizzare incantevoli ritratti in esterno,  utili per le anteprime delle cerimonie o per realizzare book fotografici. La mappa si trova qui: https://www.afvp.it/locations  mentre vi scrivo le location sono pochissime, per questo è importante che ci segnaliate altri posti interessanti con l’apposito modulo.

Prossimamente riceverete una lista dei posti che attualmente riconoscono uno sconto riservato ai soci AFVP.