Diventa socio

Associazione Fotografi e Videografi Professionisti

Perchè scegliere AFVP?

Siamo i primi

AFVP è la più importante associazione in Italia che rappresenta gli interessi dei professionisti della fotografia e video cerimoniale. Nata a maggio nel 2020 in risposta all’impatto terribile che la pandemia ha avuto sulla nostra professione, si è diffusa rapidamente in tutta Italia tra i fotografi e videografi più importanti del settore.

 

 

 

 

La formazione continua

La tecnologia e la legislazione sono in continuo mutamento e per un professionista è di vitale importanza avere un canale privilegiato per arricchire il suo bagaglio culturale. AFVP investe continuamente nella formazione dei suoi soci promuovendo eventi e workshop sia gratuiti che a pagament

 

 

o

Le convenzioni

Il socio AFVP può usufruire di diverse convenzioni legate alla sua attività professionale, e promuove gruppi di acquisto

 

 

 

La presenza sul territorio

Prima di essere soci dell’associazione siamo professionisti, i problemi di uno studio fotografico o di una impresa di produzione video sono molteplici, come molteplici sono le soluzioni. Fare gruppo consente di adottare soluzioni comuni che in questo modo sono molto più efficaci.

 

 

 

 

Solo per professionisti

L’iscrizione non è aperta a tutti, per noi è fondamentale che i soci AFVP lavorino rispettando la legge, pagando le tasse, e seguendo un codice di etica comportamentale.

 

Supporto per le doppie date!

Ogni professionista si trova a dover far fronte a più impegni nella stessa giornata. Nell’interesse della tua attività è importante poter contare su altri professionisti in grado di garantire un adeguato livello qualitativo. In AFVP chi lo desidera può essere inserito in uno speciale elenco “Doppie date” per mettere a disposizione la propria professionalità per queste date impegnative: servizi foto, video, drone, grafica, impaginazione, è un WIN WIN, sia per chi chiede il servizio che per il collaboratore.

 

 

 

 

Come diventare soci

Per il 2021 la quota come socio ordinario è di €30,00. E’ necessario scaricare il modulo a questo indirizzo https://www.afvp.it/moduloiscrizione, compilare tutti i campi, ed inviarlo su info@afvp.it e verrà sottoposto a valutazione. In caso favorevole si viene contattati.